TIM, il nuovo spot auguri di fine anno [Video]


Continua la campagna promozionale di TIM anche per questo fine 2017 con tanti buoni proposito per il 2018, almeno si spera, torna ancora la voce di Mina e un frizzante flash mob generale per augurare a tutti un buon fine anno e un straordinario 2018 con TIM.

Il nuovo spot auguri di TIM sta iniziando a girare proprio oggi 31 dicembre sia sul web ma anche in televisione, ambientato a Piazza Navona a Roma, come in un grande musical attraverso le coreografie e i tanti attori che animano la scena sulle note di una cover del brano musicale  Another day of sun, colonna sonora premio Oscar del film La La Land di Damien Chazelle.

Lo spot, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzato in collaborazione con Havas Milan, la regia è di Igor Borghi, la coreografia è di Laccio, casa di produzione Movie Magic e prosegue la campagna promozionale del gestore tra le più azzeccate degli ultimi anni.

Il nuovo spot TIM di fine anno copy

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *