Fastweb, sconto con la promozione Porta un amico

Fastweb offre uno sconto di 50 euro per i nuovi clienti che decidono di abbonarsi all’operatore telefonico con una delle offerte per la linea fissa e internet grazie al codice generato dal cliente Fastweb che a sua volta riceverà fino a 15 euro di sconto nella prima fattura utile al completamento dell’attivazione dell’amico portato.

L’offerta Fastweb Porta un amico è valida fino al prossimo 22 gennaio 2018 salvo proroghe, nella promozione non sono incluse offerte convergenti con Sky oppure Enel Energia quindi rivolte essenzialmente alle offerte di telefonia fissa e internet oppure telefonia fissa, internet e telefono mobile.

Fastweb Porta un amico

Il cliente Fastweb diventa Sponsor.

 

Chi è già cliente Fastweb diventa lo Sponsor, che dalla propria area clienti potrà generare fino a 5 codici da comunicare ai propri amici.

L’amico intenzionato a passare a Fastweb con questa promozione non dovrà far altro che attivare una delle suddette offerte inserendo il codice promo univoco ricevuto per e-mail, esclusivamente dal sito dedicato fastweb.it/porta-un-amico, nei negozi monomarca Fastweb o tramite il servizio commerciale chiamando il 146.




Così facendo l’amico avrà diritto ad un sconto di 50 euro una tantum sul conto Fastweb, mentre allo Sponsor verrà riconosciuto uno sconto di 5 euro al mese sul canone per ogni mese in cui l’amico resterà abbonato, fino ad un massimo di 12 mesi. Dei 5 codici a disposizione dello Sponsor solo i primi 3 generano lo sconto in bolletta, per un risparmio massimo mensile di 15 euro.

Gli amici attivati oltre la soglia dei primi 3 codici riceveranno comunque lo sconto una tantum a loro dedicato, ma non genereranno più sconti per lo Sponsor.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.