Paradox, un film di Daryl Hannah prossimamente su Netflix [Video e locandina]

Oggi Netflix annuncia Paradox, il nuovo film originale diretto da Daryl Hannah con Neil Young + Promise of the Real, rilasciando il trailer e la locandina.

Paradox sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 23 marzo 2018.




Paradox Sinossi:

Un fantasioso poema raccontato a voce alta, una fiaba dallo spirito libero che parla di amore e di musica, PARADOX rappresenta l’espressione personale, unica nel suo genere, di Daryl Hannah, scrittrice e regista del film. Nel futuro – o forse è il passato? – un gruppo di fuorilegge si nasconde sulla sommità delle montagne. “Man in the Black Hat” (Neil Young), “Particle Kid” (Micah Nelson) e “Jail Time” (Lukas Nelson) trascorrono il tempo alla ricerca di tesori, aspettando che la luna piena presti loro un po’ della sua magia, diffonda la musica e faccia volare gli spiriti. Arricchito dalla musica originale di Neil Young + Promise of the Real, PARADOX trasmette tutta l’eredità di un performer iconico, che ha sempre infranto ogni regola.

Paradox film Netflix

Paradox prossimamene su Netflix

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.