Tim contro operatori virtuali: ecco Tim five go

 

TIM continua ad andare all’attacco degli operatori concorrenti, in questo caso solo clienti che provengono dagli operatori virtuali proponendo un’offerta davvero molto interessante: si tratta della Tim five go 15Gb attiva in questi primi giorni di gennaio e proseguirà fino ad esaurimento scorte coupon.

TIM lancia la Tim five go 15gb

Tim Five Go 15GB

La Tim five go 15 gb offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, 5 giga di internet mobile in 4G e ulteriori 10Gb al costo totale di 7 euro, i 10 giga aggiuntivi saranno accreditati a completamente del processo di portabilità del numero.

Oltre al costo del rinnovo dell’offerta, il cliente deve versare un contributo di attivazione pari a 9 Euro, e il costo della nuova sim pari a 20 Euro.

Per procedere con l’attivazione, il cliente deve recarsi alla seguente pagina ‘Passa a Tim con Operatore’ e una volta attivata l’offerta, viene spedita gratuitamente la nuova sim tramite corriere con pagamento in contanti.

Attivando quest’offerta, come di norma regola si attiva automaticamente anche un piano base tariffario, il quale prevede un costo di 49 centesimi/Euro ogni sette giorni.



loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.