“Da sola / In the Night”, il nuovo singolo di Takagi & Ketra con Elisa [Audio]

Dopo il grande successo de “L’esercito del selfie” feat. Lorenzo Fragola e Arisa, che ha ottenuto il doppio platino e oltre 80 milioni di visualizzazioni, i produttori multiplatino Takagi & Ketra tornano in radio e in digitale da oggi, venerdì 12 gennaio, con “Da sola / In the night”, che vede la partecipazione straordinaria di Tommaso Paradiso e Elisa.

“Da sola / In the night” prodotta da Takagi & Ketra e scritta insieme a Tommaso Paradiso e Davide Petrella, è un brano Italo-Disco che sembra arrivare direttamente dal 1983, con un ritornello che si appiccica addosso come nelle migliori hit alle quali il duo di produttori ci ha abituato.

La voce incomparabile di Elisa, si sposa in un matrimonio perfetto con quella di Tommaso, con un risultato unico in assoluto.

Takagi & Ketra hanno iniziato a collaborare nel 2012. Il primo progetto è con Rocco Hunt, nella produzione di “Nu Juorno buono”, brano vincitore della categoria giovani a Sanremo nel 2013. Le collaborazioni si susseguono con le migliori penne del pop e dell’indie italiano, con artisti come J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Lorenzo Jovanotti, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Arisa collezionando così numerosi singoli platino e raggiungendo anche il mercato estero con il grande successo del brano “Roma-Bangkok”.

In alto potete ascoltare l’audio del brano.

Da Sola:In the night

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.