Chiama Tutti Start +, la nuova offerta low cost di CoopVoce

CoopVoce sta per lanciare a partire da lunedi 15 gennaio 2018 la nuova offerta low cost tutto incluso sia per i nuovi clienti ma anche per chi è già cliente dell’operatore, l’offerta è denominata Chiama Tutti Start + con un minimo di soglie per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet in mobilità ad un piccolo prezzo mensile.

Chiamatutti Start di CoopVoce

CoopVoce presenta ChiamaTuttiStart+.

Con Chiama Tutti Start + di CoopVoce al costo di 5 euro ogni mese, ogni 30 giorni, si possono ottenere 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms e 2giga di internet mobile in 4G. L’offerta è attivabile dal 15 gennaio al 28 febbraio 2018.

Per tutti quelli che attiveranno questa offerta ci sarà anche la possibilità, opzionale di acquistare 200 minuti di chiamate ulteriori oppure 1 Giga in più al mese al costo di 1 euro da aggiungere al costo base dell’offerta.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

La proposta ha un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

Il costo di una nuova sim ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. La promozione nello stesso periodo è attivabile anche dai già clienti a 9 euro, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

L’offerta prevede anche l’abilitazione alla rete 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura). Per ulteriori dettagli sull’offerta, policy di corretto utilizzo e limitazioni, visita il sito ufficiale www.coopvoce.it a partire dal 15 Gennaio 2018.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *