Iliad Italia, Benedetto Levi l’ad del nuovo operatore mobile

Benedetto Levi Iliad Italia

Lo sbarco di Iliad Italia, il quarto operatore telefonico mobile che arriva dalla Francia è sempre più vicino e dopo l’apertura dei primi call center oggi conosciamo anche l’identità dell’amministratore delegato del gruppo che è Benedetto Levi, torinese di 29 anni che lavorerà nella sede del gruppo a Milano, a lui il compito, certamente non facile di sviluppare quello che dovrebbe dare filo da torcere ai grandi big italiani della telefonia.

Il giovane manager ha vissuto a Londra e Parigi, dove ha fondato una start-up specializzata nella vendita di accessori per smartphone.

Nel 2015, Levi è entrato come Country manager Italia nella start-up Captain Train, poi acquisita dal gruppo indipendente Trainline, leader mondiale della vendita on-line di biglietti ferroviari, di cui ha gestito l’ingresso e lo sviluppo in Italia. Laureato in Ingegneria logistica e della produzione al Politecnico di Torino, ha conseguito un master in Management alla Scuola Superiore di Commercio di Parigi.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *