Tim presenta la nuova tariffa base Tim Semplice

Di tanto in tanto i nostri amati ma anche odiati gestori telefonici rinsaviscono e provvedono a lanciare delle tariffe, in questo caso una tariffa base, semplice nel nome e nei fatti in grado di ridare un briciolo di speranza dopo i tanti costi nascosti, i vincoli e le penali da pagare. Sono diversi anni infatti che anche le famose tariffe base, quelle che si attivano in automatico in mancanza o al termine di soglie previste da offerte e promozioni attive, hanno anch’esse un costo da sostenere. Cosi Tim ha lanciato dallo scorso dicembre Tim Semplice.

Tim Semplice. Senza costi mensili o di attivazione.

Con Tim Semplice è possibile chiamare tutti al costi di 35 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta e tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione, gli sms costa 29 centesimi e gli MMS invece 1,30 euro. La navigazione da smartphone ha un costo di 4 euro al giorno ma solo se effettivamente utilizzata. Il tutto senza costi di attivazione o di cambio piano.

I clienti TIM possono cambiare gratuitamente verso Tim Base New o Tim Semplice gratuitamente contattando il Servizio Clienti 119,  IVR 40916 e l’Area Clienti MyTim del sito ufficiale di Tim.

Nuova tariffa base Tim Semplice

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.