Partono gli Star Days su Euronics

Al via sconti, anche oltre il 30%, su prodotti scelti in diverse categorie, solo per pochi giorni

Euronics Star Days

Anno nuovo, nuovo concept per le promozioni Euronics. Nel 2018 arrivano gli Star Days, i giorni dedicati al risparmio grazie a offerte che arrivano anche oltre il 30% di sconto, dove i protagonisti sono prodotti di tecnologia selezionati dall’insegna tra varie categorie merceologiche.

Le stelle degli sconti brillano nei negozi a partire dal 19 fino al 24 gennaio su alcuni tra gli elettrodomestici e i device più interessanti per la casa, il lavoro o il tempo libero; una buona opportunità per chi intende rinnovare la lavatrice, lo smartphone, il notebook o la TV.

La nuova iniziativa Euronics, si aggiunge alle campagne nazionali e ai volantini locali, integrando proposte su prodotti sempre differenti. Anche grazie a Star Days, Euronics accresce le occasioni di shopping a prezzi convenienti sulla tecnologia per i suoi Clienti. Non resta che seguire le stelle e scoprire i giorni migliori per gli acquisti!

A supporto dell’ attività promozionale ideata dall’insegna è prevista una campagna di comunicazione dedicata e curata da Max Information che ha ideato il nuovo logo e il format degli spot TV e Radio. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.