Pocketbook, l’e-reader per leggere e ascoltare musica

Pocketbook leggere e ascoltare musica

Con PocketBook Touch HD è possibile leggere un libro digitale…e ascoltare musica!

Grazie al suo peso (solo 180 gr) e all’essenzialità del formato “pocket” si può tenere comodamente in tasca ma anche nel palmo di una mano per leggere ovunque, in viaggio, all’aperto o comodamente in casa. Grazie agli 8 Giga di memoria interna, oltre agli e-book, è anche possibile caricare file audio in formato mp3.

Dotato di schermo touch-screen da 6 pollici con risoluzione HD,  grazie all’Illuminazione frontlight LED assicura una lettura elettronica perfetta. I pulsanti meccanici aiutano a sfogliare le pagine con un semplice click. Può contenere fino a 2000 libri di 18 diversi formati e moltissime ricette e immagini senza necessità di conversione. Con la connessione Wi-Fi integrata è possibile scaricare velocemente qualsiasi contenuto senza connetterlo al computer. Infine la funzione Text-to-speech converte il testo in voce parlata: l’e-reader può infatti leggere “ad alta voce” qualsiasi file di testo.

Informazioniwww.pocketbook-int.com/it

Tweet: #PocketBook #TouchHD: leggere e ascoltare…musica!
Post: #PocketBook #TouchHD: l’ereader pratico e leggere per leggere e ascoltare musica!

PocketBook

Fra le prime aziende al mondo a utilizzare la tecnologia EInk -oggi uno standard negli e-reader- nonché a lanciare un e-book reader waterproof nel 2014, PocketBook nasce in Svizzera nel 2007 ed è oggi il 4° produttore al mondo di lettori elettronici. PocketBook supporta tutti i formati di ebook disponibili in commercio su qualsiasi piattaforma.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *