“Domani”, dal 9 febbraio ristampa dell’album di Fabrizio Moro

Dal 9 Febbraio sarà dunque disponibile in tutti i maggiori negozi di dischi in versione CD e per la prima volta anche in VINILE 33 giri trasparente, in un numero limitato di 500 copie.

La grafica riproduce fedelmente l’originale, con un adattamento al packaging a doppia anta e includerà tutte le foto e i testi dei brani contenuti nell’album.

“Domani” è il quarto album pubblicato dal cantautore romano nella sua carriera. Dopo la vittoria nella categoria Giovani del Festival di Sanremo del 2007, con il brano “Pensa”, Moro si presenta l’anno successivo nella categoria Big con un nuovo brano: la bellissima ballata “Eppure mi hai cambiato la vita”. Il brano si classifica al terzo posto con grande consenso di pubblico e critica, diventando il primo singolo scelto dall’album.

Il videoclip del brano ha vinto il premio “Roma Videoclip”, mentre il secondo singolo estratto dallo stesso album è stato “Libero”. L’album ottiene un grande successo di vendite diventando disco d’oro con oltre 40.000 copie.

Fabrizio Moro ristampa album Domani

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *