Bengala, il nuovo singolo di Lorenzo Fragola [Video]

È il 6 aprile la data di uscita di “Bengala”, il nuovo album d’inediti di Lorenzo Fragola.

Da oggi è anche online il videoclip omonimo, title track disponibile solo in digitale che Lorenzo ha scelto come anticipazione del suo nuovo percorso artistico e del sound unico e moderno che ne sarà protagonista.

Appuntamento fissato il 9 marzo per ascoltare invece il primo singolo ufficiale di Lorenzo Fragola, il cui titolo verrà svelato dall’artista sui suoi social nei prossimi giorni.

Un nuovo traguardo dopo i grandi successi raggiunti dal 2015 ad oggi: il trionfo a X-Factor, il disco d’oro con l’album d’esordio “1995”, il doppio platino per i brani “Siamo uguali” e “The Reason Why”, il triplo platino di “#fuoriceilsole”, il sold out del “1995 IL TOUR”, la conferma al Festival di Sanremo con il brano “Infinite volte” certificato platino e contenuto nell’album Zero Gravity (disco d’oro) insieme ai singoli “D’improvviso” (platino) e “Luce che entra” (oro).

Bengala, il nuovo singolo di Lorenzo Fragola [Video]

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *