Euronics, tornano gli Star days con oggetti hi-tech scontati

In palio una vacanza di otto giorni per tutta la famiglia presso il Resort Valtur Principe di Marmolada e altri premi

Nuova “puntata” degli “Star Days” di Euronics,  i giorni dedicati al risparmio che, in occasione di questo secondo appuntamento, da venerdì 9 a mercoledì 14 febbraio, diventano ancora più accattivanti: sconti, anche oltre al 40%, sui prodotti must have di tecnologia.

Da non lasciarsi scappare, Huawei P10 Lite, tra gli smartphone più richiesti e, per chi ricerca alte prestazioni e il massimo della versatilità c’è  Surface Pro i5. E inoltre: notebook dei migliori brand, PC desktop all-in-one, stampanti, software o proposte per facilitare la vita in casa, con prezzi convenienti su grandi elettrodomestici selezionati, come l’asciugatrice e piccoli elettrodomestici per la cura della persona.

Euronics pensa a tutti i suoi clienti, come quelli appassionati di cinema, con un’ iniziativa legata al film “Belle & Sebastien – Amici per sempre” in uscita al cinema il 22 febbraio; guardando il trailer del film, sugli schermi all’interno dei punti vendita, on air dal 5 al 25 febbraio, si potrà vincere una vacanza di otto giorni per tutta la famiglia, due adulti e due bambini, presso il Resort Valtur Principe di Marmolada. Altri premi in palio:1 kit di attrezzatura per la montagna Salewa per tutta la famiglia e i DVD dei primi 2 film.

Per tentare di aggiudicarsi il premio sarà sufficiente inviare un sms al numero indicato durante il trailer.  L’attività promozionale è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo.

A supporto di Star Days è prevista una campagna di comunicazione con spot TV e Radio, curata da Max Information. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Euronics Star Days

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.