“I love my car”, Malena presenta i programmi per appassionati di auto su DMAX

Per un San Valentino senza freni

Quali sono le principali passioni di un uomo? Donne e motori, direbbe qualcuno… Nel giorno dedicato all’amore, DMAX (canale 52, gruppo Discovery Italia) propone una programmazione speciale in cui i due temi saranno strettamente intrecciati e per la prima volta ospita un volto femminile.

Mercoledì 14 febbraio a partire dalle ore 14:00 sarà Malena, misto di ironia e sensualità, a scaldare il pomeriggio di Dmax e presentare “I love my car”, una giornata “senza freni” in cui i migliori programmi dedicati al mondo delle quattroruote saranno introdotti da Malena nelle vesti di meccanica hot, pronta a dispensare consigli sul “sexy-toy” più amato dagli uomini: l’auto. Da come preparare l’auto per un primo appuntamento ai fondamentali del car wash, fino ai segreti del “carasutra”, i tutorial di Malena si alternerannno ai vari programmi, in un piacevole viaggio tra motori ed erotismo dove l’unica regola è farsi guidare dalla propria passione.

Si parte con i video di “Car Crash TV” (h. 14:10), si prosegue con le serie cult “Affari a Quattro Ruote” (h. 18:25) con l’asso delle compravendite Mike Brewer, e “Fast N’ Loud” (h. 16:25), fino ad arrivare alle serie in prima tv “Macchine da soldi” (h. 19:25), sugli specialisti d’auto di Las Vegas, e “I maghi del garage” (h. 21:25), nuovo show sui restauratori di auto classiche. Per concludere con una puntata speciale di “Io e le mie ossessioni” (h. 23:15) con protagonista il 27enne Nathaniel, innamorato della propria auto.

DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Malena su DMAX

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.