Archeologia, una nuova collana di National geographic in edicola

Una collana di pregiati volumi firmata National Geographic che racconta le civiltà passate come non si erano mai viste. Petra, Pompei, Palmira, Atene, Roma, Luxor rivivono grazie a foto suggestive e a eccezionali ricostruzioni 3D, architetture e colori originali, così come le videro gli abitanti del tempo.

Con la collaborazione di un comitato scientifico di prestigio internazionale, la collana vi farà percorrere un imperdibile viaggio attraverso le grandi scoperte dell’Archeologia e della storia: le grandi città dell’Antichità rivivranno in un’opera dal grande impatto visivo e dal tono divulgativo che permetterà a tutti i lettori di apprezzarne il valore.

I lettori avranno inoltre la possibilità di vincere un fantastico viaggio in Giordania per due persone e tanti voucher viaggio, partecipando al CONCORSO “VINCI UN VIAGGIO NEL TEMPO”. Tutte le informazioni su www.concorsoviaggioneltempo.it

Archeologia è in edicola dal 16 febbraio con la prima uscita al prezzo lancio di 1,99€.

Sul sito www.archeologiang.it tanti sconti e regali esclusivi nella sezione SCOPRI L’OFFERTA.

Archeologia i nuovi volumi di National Geographic

LA COLLEZIONE

Le città del passato ricostruite.

Le rovine delle grandi urbes di Grecia, Roma o d’Egitto sono le principali vestigia di civilizzazioni che hanno segnato la nostra cultura.

Con la collaborazione di una folta schiera di esperti e il lavoro di équipe specializzate in illustrazioni 3D, le città dell’antichità rinascono in queste pagine, in un’opera dalla grande forza visiva e dal registro divulgativo.

I PRIMI VOLUMI

I primi dieci libri vi porteranno a:

Petra

Roma Imperiale

Palmira

Atene

Pompei

Luxor e Karnak

Machu Picchu

Tutankhamon e la Valle dei Re

Persepoli

Olimpia

L’opera prevede 60 uscite, l’elenco completo è disponibile sul sito www.archeologiang.it

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

1 Comment

  1. Luigi Orsi

    17 Feb 2018 at 10:32

    Veramente interessante

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.