Xiaomi presenta la versione in ceramica del suo Mi MIX 2 [Foto]

Una sfida aperta a Apple con una prestigiosa versione del nuovo device.




All’inizio del mese in corso Xiaomi ha presentato il suo nuovo gioiellino super dotato, lo Xiaomi Mi Mix 2 e non contenta anche una versione sempre borderless, in ceramica e di colore bianco, un’edizione davvero speciale di questo smartphone completamente rivestita di ceramica, niente rivestimento di metallo dunque. Potete vedere alcune foto nella gallery in basso.

Uno smartphone molto elegante, forse un pò impegnativo quindi non per tutti, dotato di 8GB di Ram e di 128 GB per l’archiviazione interna, quindi un display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 con una CPU Adreno 540.

Il sistema operativo in esecuzione sul device borderless è Android 7.1.2 Nougat con l’interfaccia unitaria MIUI 9. Il comparto grafico è caratterizzato da una fotocamera posteriore Sony IMX386 da 12 mega-pixel con stabilizzatore ottico dell’immagine OIS a 4 assi. Il sensore è in grado di registrare video in 4K e inoltre propone un’apertura focale f/2.0 e un doppio flash LED. 

Sulla parte anteriore, troviamo una fotocamera da 5 mega-pixel con autofocus e la possibilità di catturare clip in Full HD. Il resto della scheda tecnica dello Xiaomi Mi MIX 2 vede la presenza di Bluetooth 5.0, porta USB Type-C, sensore di impronte digitali sul retro e una batteria da 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.