iPhone 8: ecco cosa succede in caso di caduta [Video]

Appena uscito, il nuovo smartphone di casa Apple già messo a dura prova.


Come ogni uscita di un nuovo smartphone Apple ma anche di Samsung, sono in tanti a fare dei test di caduta per mettere alla prova la resistenza del guscio esterno del device ma anche del display, nel caso di iPhone 8 poichè viene presentato come molto resistente e con un vetro per il display che dovrebbe essere una roccia, è stato testato dal famoso youtuber JerryRigEverything il cui video lo potete vedere qua in alto.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, queste parlano di un processore Apple A11 Bionic di ultimissima generazione che dovrebbe non avere eguali sul mercato attualmente. Molti utenti però si chiedono come sempre cosa succede se iPhone 8 (costato parecchi soldini), cade improvvisamente dovesse cadere per terra? Ecco i risultati del drop test.

Nel video lo youtuber sottopone due iPhone 8 alle medesime cadute, uno è senza protezione, l’altro ha una cover protettiva dell’azienda Anker. Nel caso del device protetto con la cover i danni sono praticamente pari a zero, nell’altro caso si verificano varie spaccature: sui bordi, sul retro ma anche sul display ma lo smartphone continua a funzionare perfettamente. C’è da specificare che entrambi vengono sottoposti ad almeno 4 o 5 cadute.

Vi lasciamo al video che è molto interessante.

iphone-test-caduta-drop-test

Test di caduta iPhone 8

loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *