Samsung al lavoro su un telefono pieghevole?

Un misterioso progetto della famosa casa coreana sta alimentando voci interessanti.

samsung-galaxy-x

Samsung Galaxy X?

Cosa bolle in pentola in casa Samsung? Forse nulla, forse più di un progetto interessante che potrebbe anche strizzare l’occhio al nuovo iPhone X, infatti si vocifera di un Samsung Galaxy X, ovvero un nuovo smartphone che si piegherebbe su se stesso diventando quindi anche un tablet e viceversa ma le voci non si riferiscono solo a questo.

Samsung starebbe effettuando alcune prove su un dispositivo misterioso che porta il codice di modello SM-G880N0. Quest’ultimo è comparso più volte presso vari enti di certificazione fra cui il Bluetooth SIG e la Wi-Fi Alliance. Da qui poi ad associarlo a Galaxy X.

Intanto pare che l’azienda stia effettuando dei test proprio in Corea la sua terra d’origine e si parla addirittura di un lancio in patria verso la fine del 2018 o al massimo inizi 2019, chiaramente da oggi in avanti saranno molte le indiscrezioni su questo progetto che sta già incuriosendo il mondo intero.

Se il progetto dovesse confermarsi quello potrebbe davvero essere qualcosa di nuovo e rivoluzionario nel mondo degli smartphone, un nuovo ibrido smartphone e tablet.


loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *