Amazon Fire TV Stick: finalmente anche in Italia

L’accessorio che mancava per usufruire di app, giochi e contenuti streaming.

amazon-fire-tv-prime

Fire TV Stick

Dopo essere stata commercializzata da tempo solo negli Stati Uniti, arriva finalmente anche in Italia la Amazon Fire TV Stick, il dongle di Amazon per poter usufruire liberamente in maniera facile, veloce e intuitiva dei contenuti on demand del catalogo Amazon Prime video: cinema, serie tv, documentari e eventi sportivi ma anche altre famose app come Netflix, Youtube e giochi.

Lo stick di Amazon cerca in questo modo di chiudere una mancanza che finora era piuttosto gravosa ovvero permettere a tutti di poter vedere lo streaming di Amazon Prime video poichè la app non è compatibile con moltissimi televisori anche se di ultima generazione, ma anche per la maggior parte di altre console casalinghe.

Fire TV Stick è dotata di un apposito telecomando che permette di guardare e riprodurre comodamente tutti i contenuti preferiti. ​All’interno del dongle HDMI si trova una ​CPU quad-core, 1GB di memoria RAM, 8GB di storage interno e supporto per video in uscita fino a 1080p. Non manca un modulo Wi-Fi dual-band con standard 802.11ac (MIMO).

Acquistabile su Amazon.it al prezzo di 39,99 euro ma solo per i clienti Amazon Prime, per tutti gli altri il costo è di 59,99 euro.


loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *