“Galles-Italia”, nuovo turno per Sei Nazioni su DMAX

Rugby Social Club con Daniele Piervincenzi e Paul Griffen

Paul Griffen and Daniele Piervincenzi

Riprende NatWest 6 Nazioni e su DMAX canale 52 riflettori accesi sulle partite del quarto turno, tutte in diretta in chiaro e in esclusiva con gli approfondimenti del Rugby Social Club.
 
Si parte sabato 10 marzo con collegamenti live dalle ore 14:55 per i match IRLANDA-SCOZIA (ore 15:15 all’Aviva Stadium) e FRANCIA-INGHILTERRA (ore 17:45 allo Stade de France).
La Nazionale Italiana di rugby è impegnata domenica 11 marzo a partire dalle ore 15:20nell’ultima sfida fuori casa: “GALLES-ITALIA”, in diretta dal Principality Stadium di Cardiff.
Le telecronache di tutte le partite del week end sono di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. In studio Daniele Piervincenzi, affiancato da Paul Griffen, ospita Mauro Bergamasco, mentre domenica, collegamento con Rubio da Cardiff per le ultimissime dalle tifoserie. Come sempre, nel pre-gara del Rugby Social Club news e servizi esclusivi, oltre alle interviste con gli allenatori e i capitani.
 
Tutti i match sono anche in live streaming su Dplay.
Azzurre impegnate con GALLES-ITALIA, in onda su Eurosport 2 domenica 11 marzo ore 20:00.
 
DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.
loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.