Omaggio a Stephen Hawking su Discovery Science

Per onorare il più grande astrofisicodel nostro tempo

Stephen Hawking è stato il più grande astrofisico del nostro tempo: per rendere omaggio al visionario scienziato scomparso oggi, Discovery Science (in esclusiva su Sky al canale 405 e in HD) dedica un’intera serata in suo onore, mercoledì 14 marzo dalle ore 21:05.

Un emozionante viaggio alla scoperta delle teorie più affascinanti del celebre scienziato. DaL’Universo di Stephen Hawking: siamo soli nell’universo? (Stephen Hawking’s universe: Are we alone?, 1×60’ ore 21:05), alle visionarie ipotesi su buchi neri e possibili viaggi temporali de L’Universo di Stephen Hawking: viaggio nel tempo (Stephen Hawking’s universe: Time travel, 1×60’ ore 22:00), dai coinvolgenti studi sull’Universo di Stephen Hawking: il disegno dell’universo (Stephen Hawking’s grand design, 1×60’, ore 22.55) al dibattito sulle cellule staminali e sul futuro della razza umana di Hawking: il mondo delle staminali (Stem Cell Universe With Stephen Hawking, 1×60’ ore 23:55) per finire con le teorie sull’origine del cosmo di Dio ha creato l’universo? (Stephen Hawking’s grand design: did God create the universe, 1×60’ ore 00:50).




Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.