We Are Runlovers, la nuova serie audio di Audible per chi ama la corsa

Ogni amante dello sport, e della corsa in particolare, sa bene quanto spegnere i pensieri e“infilarsi le cuffie” sia funzionale al raggiungimento del giusto livello di concentrazione o a darsi la carica, distogliendo il senso della fatica. Audible, società Amazon leader nell’audio entertainment di qualità, è l’alleato perfetto per questo momento e in partnership con Runlovers, la community di runner più seguita d’Italia, presenta un nuovissimo contenuto dedicato proprio a chi ama il running: We Are Runlovers, una produzione Audible Original, ideata per accompagnare gli allenamenti e fornire consigli e raccomandazioni a chi si avvicina al mondo della corsa, o chi ne è già innamorato e vuole conoscere ulteriori curiosità o consigli.

Gli amanti del running troveranno, ad esempio, i racconti che dipingono alcune icone del mondo della corsa come Abebe Bikila e Zapotek, ma anche le storie di celebri “truffatori”, o ancora alcuni suggerimenti su come scollarsi dal divano e iniziare a praticare questo bellissimo sport con un giusto programma di allenamento, spingendosi fino all’Endurance o all’Ultra Trail.

Proprio per sottolineare l’affinità con il mondo dello sport e il momento dell’allenamento, Audible ha scelto di essere sponsor della 47esima edizione di Stramilano, il principale evento podistico della città di Milano, che ogni anno attrae migliaia di runners da tutta Italia.

We Are Runlovers Audible

We Are Runlovers cover

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.