Detto Fatto, il ricordo per Fabrizio Frizzi

Caterina Balivo e Elisa di Francisca

Caterina Balivo e Elisa di Francisca

Caterina Balivo e la sua squadra nella puntata in onda il 27 marzo alle 14.00, dedicheranno un tributo speciale alla scomparsa del grande conduttore televisivo che il pubblico ha tanto amato.

Nel corso della puntata,  spazio anche ad alcuni tutorial dedicati all’imminente Pasqua. L’artigiano del cioccolato Mirco Della Vecchia realizzerà un uovo di cioccolato a forma di diamante, con sorpresa, reso ancora più prezioso grazie ad alcune decorazioni con spray alimentare oro o argento. Le party planner Maria Grazia Iannacchino e Eleonora Trevisan, invece, proporranno tante idee originali, caratterizzate dai colori giallo e verde menta, per una festa di Pasqua dedicata ai più piccoli.

Caterina Balivo accoglierà in studio Elisa di Francisca, per un’intervista speciale in cui la Campionessa Mondiale di scherma,  racconterà i suoi successi nello sport e nella vita privata mentre si farà truccare dal make up artist Alioscia Mussi.

Lo stilista Gianni Molaro, infine, avrà il compito di trasformare l’abito da sposa della sua ospite, regalatole dal futuro marito.

Detto Fatto è un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.