Concorso “Vinci Nissan X-Trail TRAINER”: ecco come partecipare

In palio 10 weekend pet-friendly all inclusive e non solo.

TRAINER – brand leader ed eccellenza MADE IN ITALY per il petfood – ha dato il via il 2 aprile a un concorso che mette in palio esclusivi premi: 10 weekend presso strutture pet-friendly per un massimo di 5 persone e una Nissan X-Trail TRAINER.
La partecipazione è semplicissima: basta acquistare almeno 2 kg di alimenti TRAINER per il cane dal 2 aprile al 10 giugno e registrare lo scontrino seguendo le istruzioni sul sito www.trainer.eu.

Si scoprirà così immediatamente se si è vinto uno dei 10 weekend e si parteciperà all’estrazione finale di una Nissan X-Trail TRAINER, il SUV con un allestimento creato ad hoc per il benessere dei cani quando sono in auto, disponibile oggi solo per il mercato italiano.

TRAINER ha deciso di attivare questo concorso per regalare l’opportunità di vivere un ulteriore momento in compagnia della propria famiglia e dei propri amici a quattro zampe e rafforzare così il profondo legame che si instaura tra uomo e cane. Ma non solo, con Nissan X-Trail TRAINER la gestione degli spostamenti sarà molto più semplice e confortevole, e quindi via libera ai lunghi viaggi e alle divertenti gite fuori porta!

Perché per TRAINER occuparsi del benessere dei cani non vuol dire preoccuparsi solo dell’alimentazione, ma pensare a loro tutti i giorni, consolidando così la relazione all’interno del nucleo familiare.

I premi
10 weekend nelle strutture pet-friendly (estrazione di 1 vincitore a settimana dal 2 aprile al 10 giugno) includono un soggiorno di 2 notti con trattamento pensione completa per un massimo di 5 persone comprensivo del noleggio di una Nissan X-Trail TRAINER e buono carburante.Nissan X-Trail TRAINER, il premio dell’estrazione finale del concorso, è un SUV con allestimento TRAINER composto da:

  • una comfort area con rivestimento del bagagliaio in ecopelle, comodo e antiscivolo per i cani e facile da pulire per il proprietario
  • una griglia divisoria tra bagagliaio e abitacolo, per la sicurezza dei cani e dei passeggeri della vettura
  • una rampa telescopica, per facilitare la salita a bordo (utile soprattutto per cani di taglia medio/grande)
  • una doccia, per rimuovere rapidamente e facilmente terra o fango dal pelo e dalle zampe del cane dopo passeggiate in campagna e prima di salire a bordo
  • un telo impermeabile, su cui il cane può sostare durante la doccia
  • un kit asciugatura per tamponare il pelo del cane prima di salire a bordo

L’intero equipaggiamento può essere facilmente rimosso, per poter essere igienizzato più agevolmente o per ripristinare lo spazio di carico quando non è necessario trasportare cani.

Questo concorso fa parte di un più ampio progetto di collaborazione tra TRAINER e Nissan, nato per dimostrare al proprio fedele compagno di essere un amico per la vita e per ogni viaggio, un vero e proprio membro della famiglia che come tale deve poter godere di tutti i comfort.

Regolamento completo del concorso al sito http://www.vincinissanxtrailtrainer.it/regolamento.php.

Sarà inoltre possibile scoprire la Nissan X-Trail TRAINER e tutte le sue funzionalità presso lo stand TRAINER / NISSAN di QUATTROZAMPEINFIERA – il più grande evento dedicato al mondo dei pet che accoglie in ogni tappa oltre 20 mila persone – nel weekend del 26 e 27 Maggio a Napoli.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *