Chi è Joe C? Biografia e carriera del deejay italiano

Chi è Joe C? La nuova stella della musica italiana.

Chi è Joe C? Fa ballare il popolo della notte dei locali più esclusivi e rinomati d’Italia. É giovanissimo, intelligente e molto dinamico. Gli amanti e appassionati di musica già lo conoscono poiché anima le serate più belle e divertenti della riviera romagnola e della Versilia. Si è infatti esibito al Seven Apples di Forte dei Marmi, all’Opera di Riccione, al Sottosopra di Diamante, all’Alien di Roma e al Touch Club di Sassari.

La biografia e la carriera di Joe C.

Joe C è il nome d’arte di Giuseppe Coppola. Il giovanissimo deejay italiano è nato l’8 settembre 1997 a Torre Annunziata e vive a Napoli. Studia al Conservatorio. É molto seguito e popolare su Facebook e Instagram con rispettivamente 50mila e 31mila follower. A livello internazionale, il dj italiano viene seguito dalla Alchimy Group International Management.

Il giovane dj campano ha già superato il record del celebre produttore discografico, conduttore radiofonico e musicista Gabry Ponte. L’ex membro degli Eiffel 65 era riuscito a mixare 32 canzoni in 3 minuti. Joe C ha spazzato via questo primato, stabilendo un nuovo record: 37 canzoni in 3 minuti!

Molto presto Giuseppe Coppola lancerà il suo primo disco Maori in collaborazione con il giovanissimo dj salernitano Nicola Cuzzolino, in arte Koolnic, edito dall’etichetta Area 94 Records del noto dj producer italiano Federico Scavo.

Collab bro? @koolnicmusic

Un post condiviso da Joe C (@joec.official) in data:

A presto con nuove news su Joe C! Restate sintonizzati su Tivoo.it!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.