“Chi ama non dimentica”, l’inedito di Einar in tutti i negozi e digitali

Da oggi, venerdì 1 giugno, in radio “Chi ama non dimentica”, il singolo inedito di EINAR incluso nell’omonimo EP di debutto disponibile, sempre da oggi, in tutti in tutti i negozi e in digitale al seguente link https://SMI.lnk.to/Einar.

Chi ama non dimentica” è una ballad intensa, scritta da Tony Maiello, e racconta la fine di una storia d’amore e la consapevolezza di quanto una passione possa rimanere indelebile nel tempo.



L’album “EINAR” è composto da 4 brani inediti e 3 cover magistralmente interpretate dal giovane semifinalista di Amici. Oltre a “Chi ama non dimentica”, l’EP contiene gli inediti “Notte d’agosto” (scritto da Tony Maiello), “Salutalo da parte mia” (scritto da Daniele Magro) e “Non c’è” (scritto da Einar), questi ultimi due già presentati sul palco del celebre show. A chiusura dell’EP le cover “Il diario degli errori”, “Giudizi universali” e una particolare versione di “Io che amo solo te” piano e voce.

EINAR è nato a Cuba nel 1993, arriva in Italia a 9 anni e vive in provincia di Brescia. Lavora come operaio, ma da sempre la sua passione è la musica e il canto. È stato il primo allievo di Amici 17 ad aver conquistato la maglia del Serale dove si è contraddistinto per le sue esibizioni ed interpretazioni, tra le più emozionanti del programma.

EINAR Cover

Tracklist “EINAR”

  1. Chi ama non dimentica
  2. Notte d’agosto
  3. Salutalo da parte mia
  4. Non c’è
  5. Il diario degli errori
  6. Giudizi universali
  7. Io che amo solo te
loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.