Madonna e Mirwais: ultimato il nuovo disco

Alcune ore fa è apparsa su Instagram una foto a dir poco iconica e se non lo è la possiamo già definire tale con Madonna e il mitico re della dance elettronica mondiale Mirwais, il messaggio apparso è breve ma significativo: hanno terminato la lavorazione del nuovo disco della Queen che noi tutti attendiamo come l’acqua nel deserto.

Qualche settimana fa Madonna aveva confermato di essere al lavoro sul suo quattordicesimo album, senza però rivelare nulla sul team che la affianca. L’ultimo album di Madonna, “Rebel heart“, è uscito nel 2015: in quell’occasione, l’artista aveva collaborato con una pletora di diversi produttori (Diplo, Ariel Rechtshaid, Avicii, DJ Dahi, Michael Diamonds, Billboard, Jason Evigan, Shelco Garcia & Teenwolf, Kanye West, Mike Dean, Charlie Heat, Toby Gad, AFSHeeN, Josh Cumbee, Salem Al Fakir, Symbolyc One, Magnus Lidehäll, Vincent Pontare, Astma & Rocwell, Carl Falk e Travis Scott).

Con Mirwai la signora Ciccone aveva già collaborato per gli album “Music”, nel 2000, “American Life”, nel 2003, e “Confessions on a Dance Floor” nel 2005.

Madonna e Mirwais

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.