Max Gazze’, in partenza lo European tour 2018

Max Gazzè pronto a conquistare tutta l’Europa con il nuovo tour dove presenterà anche i brani del suo ultimo album uscito nei negozi a ridosso dell’ultimo Festival di Sanremo. Già nel 1998 Gazzè condivise con tutti la magia e il racconto delle canzoni della sua fiaba rivisitata di Adamo ed Eva, ora dopo 20 anni l’artista vuole celebrare un nuovo traguardo con i fans di tutta l’Europa.

Il suo ultimo album La leggenda di Cristalda e Pizzomunno ha consolidato il suo stile unico e inimitabile di grande cantastorie.

Il tour europeo “La Favola di Adamo ed Eva” 2018 inizierà a Parigi il 18 ottobre, quando Max e la sua band originale suoneranno l’intero album track list, con canzoni romantiche come “L’amore pensato” e “Comunque vada” lungo con brani sperimentali come “Nel verde”, “L’origine del mondo” o “Colloquium Vitae” e le sue varietà più popolari come “La favola di Adamo ed Eva” e “Cara Valentina”.

Il tour europeo di Max Gazzè è organizzato da TIJ Events e OTR Live e arriverà in diverse capitali europee. Dopo Parigi la band si esibirà a Bruxelles (19 ottobre al VK), Londra (21 ottobre all’O2 Shepherd’s Bush Empire), Dublino (23 ottobre all’Academy), Amsterdam (24 ottobre alla Sugar Factory) e Berlino (25 ottobre) al Lido).

Max Gazzè in tour

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.