Belen Rodriguez in vacanza ad Ibiza dopo il flop di Balalaika

Lei è una delle donne più belle, ammirate, invidiate, amate e forse anche odiate della Tv italiana. Ogni suo scatto postato su Instagram cattura migliaia di like grazie alla sua sensualità ed alla bellezza fuori dal comune. Stiamo parlando della showgirl Belen Rodriguez che, dopo il flop di Balalaika, la trasmissione dedicata ai mondiali di calcio in Russia, sta trascorrendo le sue vacanze estive ad Ibiza.

La caliente argentina si sta rilassando tra bagni di sole e costumi minimal, in attesa del fidanzato Andrea Iannone, che la raggiungerà dopo la propria gara di MotoGp. Una delle ultime foto la ritrae su una barca a pancia in giù, con un bikini davvero ridotto e lo sguardo assorto. Belu si è fotografata anche con un abito a fiori in una tenera posa insieme al figlio, in mezzo a un giardino illuminato.

Ma sull’isola spagnola non è sola. C’è, infatti, anche Stefano De Martino, ex marito di Belén e padre di Santiago. Ovviamente il ballerino alloggia da un’altra parte e per Santiago è piuttosto semplice dividersi tra mamma e papà senza troppi faticosi spostamenti.



A giugno, intanto, i due erano già stati ad Ibiza, smentendo le voci di una presunta rottura con il pilota abruzzese. I due sono stati avvistati a Liò, un celebre locale di Ibiza, mostrandosi uniti e complici e la Rodriguez ha condiviso una Ig Stories in cui si fa sventolare contemporaneamente da Jeremias e Iannone, accompagnato dall’hashtag ironico “Cleopatra”, come se fosse una regina con due schiavi a seguito. Nonostante i continui rumors che li vogliono ogni mese in crisi o in procinto di dirsi addio, Belen e Iannone replicano puntualmente tramite i social, mettendo a tacere ogni insinuazione.

Sul fronte lavorativo la bellissima showgirl argentina viene da una situazione particolare con la trasmissione Balalaika. Belen, infatti, ha disertato, insieme ad Ilary Blasi, l’ultima puntata della trasmissione di Nicola Savino scatenando le polemiche dei social e non solo.

Dopo la sfida tra Francia e Croazia, infatti, le due primedonne dello show infatti hanno deciso di dare forfait, abbandonando la trasmissione senza salutare il pubblico e senza dare una spiegazione al loro comportamento. Così Nicola Savino si è trovato a dover condurre da solo, spalleggiato da Alberto Brandi, Ciccio Graziani, Ciro Ferrara e Ivan Zytsev, ma soprattutto dal Mago Forrest, che non ha risparmiato qualche frecciatina a Lady Totti e alla showgirl argentina. “Abbiamo lasciato a casa Ilary, abbiamo lasciato a casa Belen. Savino ti sembra normale?” ha ironizzato, mentre la Gialappa’s Band ha giustificato l’assenza delle due donne parlando di “impegni pregressi”.

Una situazione che ha creato non poche polemiche, dunque, ma che come dimostrano le foto pubblicate da Belen, non ha scalfito la voglia della bella argentina di godersi l’estate tra sole, acqua cristallina e le coccole del suo compagno.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.