Infinity, le novità cinema di novembre: Cattivissimo me, il thriller L’amore criminale

Anche novembre con tante novità in catalogo per la piattaforma di Mediaset.

infinity-catalogo-cinema

Rosario Dawson e Katherine Heigl in L’amore criminale

Un catalogo sempre più ricco e diversificato anche per Infinity, tra prime tv e titoli intriganti che desidererete recuperare al più presto. Dal pauroso parco di Jurassic World, al divertentissimo Cattivissimo me, all’inquietante Amore Criminale.

Novembre si apre in allegria con Cattivissimo me, dal 2 novembre, in cui i suoi buffi personaggi rendono la pellicola animata irresistibile.

Il 5 novembre aria di commedia con Entourage, film del 2015 con Adrian Grenier e Kevin Connolly basato sull’omonima serie televisiva HBO in cui Vincent Chase, insieme ai suoi amici Eric, Turtle, Johnny e all’agente Ari Gold, è tornato nel luccichìo sfarzoso del capriccioso mondo di Hollywood.

Sempre del 2015 è Joker – Wild Cards, thriller d’azione diretto da Simon West, con Jason Statham e Sofia Vergara  che sarà disponibile dal prossimo 6 novembre con la storia di Nick Wild (Jason Statham), un giocatore d’azzardo, in riabilitazione, che decide di dedicare la sua vita alla protezione delle persone coinvolte nel difficile mondo del gioco d’azzardo.




Dal 7 novembre il parco di “Jurassic world”(2015) si apre su Infinity. Ventidue anni dopo “Jurassic Park” il regista Colin Trevorrow ci porta a Isla Nublar dove è attivo un nuovo parco dedicato ai dinosauri. La struttura, però, sta attraversando un periodo di declino: viene quindi stabilito di introdurre una nuova, spettacolare attrazione.

Ad infoltire ancora più il già ricco catalogo Infinity, dall’8 novembre arriva “The Town”(2010) pellicola poliziesca, sentimentale, diretta e interpretata da Ben Affleck  e Rebecca Hall ambientata a Boston e che racconta la storia del ladro Doug MacCray (Ben Affleck), capo di una banda di rapinatori spietati. Le cose però cambiano con l’ultima rapina…

Il 12 novembre arriva la commedia brillante “The Boss” (2016): Melissa McCarthy, diretta daBen Falcone interpretata da Michelle Darnell, un’imprenditrice di successo finita in prigione per insider trading. Rilasciata sei mesi dopo deciderà di creare una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato.

Superiamo la metà del mese con “Jem e le Holograms” (2016) dal 16 novembre, film d’avventura, fantasy, musicale diretto da Jon M. Chu, con Aubrey Peeples e Molly Ringwald in cui quattro aspiranti musiciste scopriranno che per creare il proprio destino basta trovare la propria voce e conquisteranno il mondo intero.

Ci prepariamo al periodo natalizio, esattamente un mese prima, il 25 novembre, con l’esilarante pellicola di Federico Marsicano“Natale al Sud”. Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi costituiscono il ricco cast di una commedia frizzante in cui vero protagonista è l’amore ai tempi del web.

Ancora risate assicurate, dal 26 novembre, questa volta con “Cattivi vicini 2” (2016) ,  sequel di “Cattivi vicini” che vede il ritorno di Seth Rogen e Zac Efron che dovranno fare i conti con nuovi vicini di casa: una confraternita universitaria femminile.




Il mese si chiude il 30 novembre, con “I.T.” thriller diretto da John Moore con Pierce Brosnan, Anna Friel e James FrechevilleBrosnan interpreta un editore di successo minacciato dal suo consulente informatico che vuole ronivare la sua famiglia, il suo lavoro e la sua intera esistenza, fino ad allora perfetta.

Entriamo nel catalogo Première con l’arrivo dal 3 novembre, del thriller psicologico “L’amore criminale” (Unforgettable) diretto da Denise Di Novi che racconta la storia di una gelosia patologica e senza ritorno.

infinity-catalogo-cinema

Certain Women locandina

Si parla d’amore in “Certain Woman”, film inedito in Italia e dal 10 novembre su Infinity, questa volta però declinato nelle storie di tre donne, un’avvocatessa, una moglie e la proprietaria di un ranch,  che si intrecciano in una piccola cittadina del Montana. La pellicola è diretta da Kelly Reichardt con Kristen Stewart, James Le Gros, Jared Harris, Laura Dern, Michelle Williams.

Il 17 novembre arriva “20th Century Woman” di Mike Mills, anche questa pellicola inedita in Italia: al centro della storia ancora tre donne, questa volta unite in una insolita famiglia allargata, mentre  dal 24 novembre la pellicola di Guy Ritchie “King Arthur” ci farà rivivere la leggenda di Artù e della mitica spada Excalibur.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.