“Fuga da Reuma Park”, in esclusiva su Sky Cinema l’ultimo film di Aldo Giovanni e Giacomo

Le avventure del trio comico più famoso d’Italia all’interno di un vecchio Luna Park trasformato in un ospizio.

aldo-giovanni-giacomo-sky-cinema

Fuga da Reuma Park. Foto ©Masiar Pasquali

Fuga da Reuma Park, il film di Aldo, Giovanni e Giacomo e Morgan Bertacca (Il ricco, il povero e il maggiordomo), che racconta le avventure del trio comico più famoso d’Italia all’interno di un vecchio Luna Park trasformato in un ospizio, sbarca in prima tv esclusiva lunedì 20 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (disponibile anche su Sky On Demand all’interno della collezione Risate all’italiana).

Aldo (Aldo Baglio) viene accompagnato dai suoi due figli Valentino (Valentino Picone) e Salvatore (Salvatore Ficarra) al “Reuma Park”, un vecchio Luna Park trasformato in un ospizio di massima sicurezza, e lasciato nelle mani della severissima direttrice Ludmilla (Silvana Fallisi). Qui incontra i suoi vecchi compagni di recitazione, Giovanni (Giovanni Storti), la cui memoria è ondivaga ma la passione per le procaci infermiere è ancora viva, e Giacomo (Giacomo Poretti), costretto su una sedia a rotelle e arrabbiato con il mondo.



È tra il tirassegno e la casa degli orrori, tra le montagne russe e il “punching ball” a gettoni che i tre si ritroveranno a riflettere sui tempi passati e sull’attuale condizione, escogitando un piano di evasione dal “carcere” della terza età da cui non è mai fuggito nessuno.

Fanno parte del cast Silvana Fallisi (Chiedimi se sono felice?, Tu la Conosci Claudia?) e il duo comico Ficarra e Picone (Il 7 & l’8, Anche se è Amore non si vede).

Aldo, Giovanni e Giacomo hanno iniziato insieme la loro carriera a teatro nel 1985 e hanno esordito al cinema nel 1997 con il film “Tre Uomini e Una Gamba”. FUGA DA REUMA PARK è la loro undicesima collaborazione.

Fuga da Reuma Park sarà trasmesso in prima visione esclusiva lunedì 20 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (disponibile anche su Sky On Demand nella collezione Risate all’italiana).

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.