Infinity Tv: arriva Wonder Woman in Premiere, il film CHIPS

Dicembre è alle porte e porta con se’ un super catalogo di film, Première tutte da scoprire su Infinity.

quo-vado-infinity-chips

Checco Zalone in Quo Vado

Il mese si apre il primo dicembre con “Quo Vado” con un sempre divertente Checco Zalone nei panni di uno scapolo di 40 anni che vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale: servito e riverito dalla madre e dall’eterna fidanzata che non ha alcuna intenzione di sposare, accasato presso i genitori, assunto a tempo indeterminato presso l’ufficio provinciale Caccia e pesca. Ma presto la sua vita verrà capovolta e finirà dall’altro capo del mondo, al Polo Nord.

Per le serie tv del mese cliccate questo link.

Il 2 dicembre arriva in catalogo “The Gallows – l’esecuzione”, film diretto da Chris Lofing e Travis Cluff che raccontano come un tragico incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno.
Cambio di rotta dal 7 dicembre con “Come ti rovino le vacanze”, divertente commedia on the road dal produttore di “Una Notte Da Leoni e “Come ti Spaccio la Famiglia”.




L’8 dicembre è tempo di fare l’albero, ma anche di guardare “Operazione U.N.C.L.E.” in cui Guy Ritchie dirige con il suo stile irresistibile una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60.
Passiamo all’avventura dal 12 dicembre con la commedia “Scott Pilgrim VS The World” diretta da Edgar Wright, con Michael Cera e Anna Kendrick. Scott Pilgrim (Michael Cera) è un disoccupato 22enne che suona il basso per un gruppo assolutamente mediocre che ha appena incontrato la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead)…

Il 16 dicembre è tempo di un horror thriller imperdibile. Parliamo de  “La notte del giudizio – Election Year”, film diretto da James DeMonaco, con Frank Grillo e Elizabeth Mitchell che racconta dell’annuale Notte del Giudizio, istituita dal governo per garantire che il tasso di criminalità rimanga sotto l’uno per cento per il resto dell’anno. Ma una rivoluzione serpeggia fra i contestatori…
Dramma e fantascienza sono invece i tratti distintivi della pellicola “Ex Machina” (disponibile dal 18 dicembre)  diretta da Alex Garland con Domhnall Gleeson e Oscar Isaac: Caleb, un programmatore 24enne si ritroverà ad interagire con la prima vera intelligenza artificiale del mondo, contenuta nel corpo di una bellissima ragazza robot.

Divertimento allo stato purissimo dal 21 dicembre con i “The Pills  – Sempre meglio che lavorare” che ci parlano di come i trentenni  soffrano della loro disoccupazione e delle difficoltà d’emancipazione.

kong-infinity-chips-wonder-woman

Kong Skull Island

In “Una spia e mezzo “ da 23 dicembre Rawson Marshall Thurber dirige Dwayne Johnson eKevin Hart in una spassosa commedia in cui un ex nerd obeso vittima di bullismo, ora un letale agente della CIA chiede aiuto al ragazzo che un tempo era il “gran uomo del campus” ora semplice contabile e lo trascina in un mondo di sparatorie, tradimenti e spionaggio.

La vigilia di Natale, il 24 dicembre, arrivano Tina Fey e Amy Poehler dirette da Jason Moore ne“Le sorelle perfette”, due sorelle ormai lontane da tempo che si ritrovano insieme a mettere in ordine la stanza della propria infanzia prima della vendita della casa di famiglia. Decidono di organizzare un’ultima festa stile liceo per i propri compagni di scuola…
Ancora divertimento, dal 25 dicembre, con “Ted 2” diretto da Seth MacFarlane, con Mark Wahlberg Amanda Seyfried. Questa volta Ted convola a nozze con Tami-Lynn, la donna dei suoi sogni e deve fare i conti con l’impossibilità di adottare un bambino.

Gli arrivi nella sezione cinema si concludono il 26 dicembre con “The Bling Ring” per la regia diSofia Coppola con Emma Watson e Leslie Mann. Basato su un evento realmente accaduto, il film racconta la storia della banda più famosa di Hollywood, ribattezzata dai media ”Bling Ring”.




Le Premiere del mese.

Il catalogo si arricchisce con nuovi titoli inediti che sono in modalità Première per una settimana. Iniziamo con “Maudie” dal primo dicembre, in cui Aisling Walsh dirige Kari Matchett, Sally Hawkins e Ethan Hawke in una pellicola tratta dalla storia vera di Maud Lewis: il signor Everett assume come governante Maudie, donna molto fragile ma dall’anima profonda di cui lui si innamora.
Passiamo all’8 dicembre con “Sniper: ultimate kill” esplosivo e rivoluzionario thriller d’azione sullo spietato mondo della droga.

Dalla metà dicembre, il 15 del mese, è la volta del brioso e italianissimo “I peggiori – Eroi a pagamento” per la regia di Vincenzo Alfieri. I due protagonisti Lino Guanciale e Vincenzo Alfierisono due fratelli squattrinati che si trasformano così in due improbabili eroi a pagamento.

wonder-woman-infinity-chips

Gal Gadot è Wonder Woman

Tutti pronti per l’attesissimo ingresso in catalogo di “Wonder Woman”, impedibile in visione 4k, punta di diamante tra le new entry in modalità Première di questo mese. Dal 22 dicembreinfatti, Gal Gadot ritorna al ruolo che dà il titolo alla pellicola, nel film di avventura diretto da Patty Jenkins . A fare compagnia alla Gadot nel cast troviamo Chris Pine, Robin Wright,, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielse,  Elena Anay, Ewen Bremner, Lisa Loven Kongsli

Chiude il mese “Chips”, disponibile su Infinity dal 29 dicembre. Dax Shepard e Michael Peñasono i protagonisti della commedia d’azione scritta e diretta dallo stesso Shepard.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.