Cine Sony: Gli Highlight di dicembre e Natale 2017

Cine Sony per l’ultimo mese dell’anno prevede una programmazione ricca di cicli e un palinsesto articolato per tutti i gusti per il Natale ’17

Il Ciclo «I Maestri della risata» – da venerdì 8 a domenica 10 dicembre alle 21

Nel weekend dell’Immacolata Cine Sony celebra tre attori americani entrati nel cuore degli spettatori di tutto il mondo grazie alla loro comicità, con una proposta di film tutti da ridere.

Il ciclo include:

  • Zohan – Tutte le donne vengono al pettine con Adam Sandler (8 dicembre);
  • L’uomo che sapeva troppo poco con Bill Murray (9 dicembre);
  • Yes Man, con Jim Carrey (10 dicembre);



Il Ciclo «Cambio Vita!» – da martedì 5 dicembreogni martedì alle 21

Ogni martedì di dicembre Cine Sony propone il ciclo comedy ‘Cambio Vita!’, dedicato alla voglia di ricominciare di uomini in crisi ma capaci di rialzarsi grazie alla loro tenacia.

Tra gli altri, il ciclo include:

  • Sideways – In viaggio con Jack con Pal Giamatti e Thomas Haden Church (5 dicembre);
  • Jerry Maguire con Tom Cruise (26 dicembre);

Il Ciclo «Racconti italiani» – ogni mercoledì alle 21

A dicembre prosegue il ciclo ‘Racconti italiani’, con nuove storie interpretate da attori molto amati dal pubblico italiano come Silvio OrlandoMaria Grazia CucinottaEnrico Montesano e Maurizio Nichetti.

Tra gli altri, il ciclo include:

  • Caino e Caino – In viaggio con Jack con Enrico Montesano e Alessandro Benvenuti (20 dicembre);
  • Volere Volare con Maurizio Nichetti Angela Finocchiaro (27 dicembre);

Il Ciclo «Pazzi d’amore» – da giovedì 7 dicembre, ogni giovedì alle 21

Ognuno ha il suo modo per dimostrare di amare, a volte ricorrendo a vere e proprie follie. Ogni giovedì di dicembre alle 21, Cine Sony ne presenta un esempio con un ciclo di commedie romantiche.

Tra gli altri, il ciclo include:

  • Betty Love – con Renée Zellweger (7 dicembre);
  • Volere Volare con Maurizio Nichetti Angela Finocchiaro (27 dicembre);

Il Natale 2017 con Cine Sony

Per il Natale di quest’anno Cine Sony prevede un set di film in Prima Visione Assoluta, ogni giorno dal 16 dicembre alle ore 19 e una maratona con tutti i film del ciclo per il 25 dicembre. Tra i film previsti ci sono Un misterioso Babbo Natale sabato 16 dicembre, Un Natale a 4 zampe domenica 17 dicembre, Il paese di Natale lunedì 18 dicembre, Una telecamera per due martedì 19 dicembre, Non sono pronta per Natale mercoledì 20 dicembre, Un Principe per Natale giovedì 21 dicembre, 12 regali di Natale venerdì 22 dicembre, La lista di Natale sabato 23 dicembre, Il segreto di Natale domenica 24 dicembre.

La Vigilia di Natale sarà dedicata al maestro Tim Burton, per gli amanti di un Natale “alternativo”: domenica 24 dicembre alle 21 è previsto Edward Mani di Forbice (con Johnny Depp) e Big Fish (con Ewan MacGregor) alle ore 23.

Invece, per prepararsi al meglio all’arrivo del Nuovo Anno, Cine Sony prevede alcuni tra i più famosi “musical senza tempo” della cinematografia di Hollywood, ogni giorno alle 13 da martedì 26 a domenica 31 dicembre. Tra gli altri, nella programmazione sono previsti E’ nata una stella (del 1954) con Judy Garland e Alta società con Grace Kelly



loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.