Infinity: il cinema ora anche in 4K e HDR

Aumenta la qualità delle immagine anche sui titoli della piattaforma.

infinity-4k-sully-king-kong

Tom Hanks in Sully.

Immagini molto più nitide, dettagli maggiori, un intensificato senso di profondità e realismo per una esperienza di visione superiore: ecco che cosa restituisce la qualità 4k e HDR.
Infinity regala ai suoi clienti possessori dei device abilitati la visione inedita di grandissimi titoli in questa qualità d’immagine per offrire un’esperienza di visione veramente unica.
La superoina più famosa del grande schermo: “Wonder Woman”, punta di diamante tra le new entry in 4k HDR (offerta anche in modalità Première dal 22 al 28 dicembre), insieme alla celebre eroina anche l’epico “King Arthur: Il potere della spada” di Guy Ritchie el’avventuroso “Kong: skull Island”, in cui all’indomani del ritiro delle truppe americane dal Vietnam, due scienziati convincono Washington a finanziare una missione segreta alla scoperta di un’isola nel sud del Pacifico.



Altissima risoluzione anche per “Animali fantastici e dove trovarli”, avventura che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio OscaEddie Redmayne (“La teoria del tutto) è l’interprete principale Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”.

Profondità e realismo anche per l’intenso Tom Hanks magistralmente diretto da Clint Eastwood in Sully. Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al Miracolo sull’Hudson quando il capitano Sully Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo.

Questi sono i primi titoli disponibili in 4k e HDR su Infinity a dicembre, ma tanti altri ne arriveranno nei prossimi mesi.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.