Infinity, il cinema di gennaio: tra Annabelle 2, Wonder Woman

Il catalogo di Infinity si arricchisce a gennaio 2018 con nuovi titoli per il cinema tra premiere e prime visioni tra cui l’horror thriller Annabelle 2: Creation in modalità Première, l’adrenalinico Fantastic four – I fantastici 4 e tanti altri nuovi imperdibili titoli. Inoltre La vita di Adele 1 e 2.

L'horror thriller Annabelle 2 a gennaio su Infinity

Infinity. Le premiere di gennaio.

Il grande cinema in modalità Premiere del mese di Gennaio: “Kill ‘em all” (dal 5 all’11 gennaio), pellicola ricca di colpi di scena diretta da Peter Malota con Mila Kaladjurdjevic, Maria Alonso, Jean-Claude Van Damm e Peter Stormar; l’horror thriller “Annabelle 2: Creation” (dal 19 al 25 gennaio)  diretto da David F. Sandberg, séguito del grande successo del 2014“Annabelle”, che ha incassato oltre 257 milioni di dollari al botteghino. La pellicola narra la storia di un fabbricante di bambole e sua moglie, che diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso. Presto saranno loro a diventare l’obiettivo della bambola posseduta Annabelle.




In replay Première “Wonder Woman” (dal 26 gennaio al 1° febbraio), imperdibile anche in visione 4k con Gal Gadot che ritorna al ruolo che dà il titolo alla pellicola, nel film di avventura diretto da Patty Jenkins e “King Arthur” (dal 12 al 18 gennaio) in cui Guy Ritchie ci farà rivivere la leggenda di Artù e della mitica spada Excalibur.

Infinity. Il cinema per tutti.

Tanti nuovi film questo mese: “Jason Bourne” (14 gennaio), nuovo capitolo della saga della Universal Pictures del 2016, diretto da Paul Greengrass, con Matt Damon e Alicia Vikander. Dopo essersi vendicato, aver scoperto la sua vera identità e quello che crede essere l’obiettivo dei suoi creatori, Bourne (Matt Damon) sembra aver trovato un po’ di pace e scompare di scena per sempre… o così sembra.

A tenervi con il fiato sospeso anche “The Witch” (18 gennaio) il film horror del 2016, diretto daRobert Eggers, con Anya Taylor-Joy e Ralph Ineson, che racconta di una famiglia di pellegrini che inizia a distruggersi dall’interno quando il quinto figlio, neonato, svanisce misteriosamente e il raccolto inizia ad andare male…




Deciso cambio di atmosfera con “La vita di Adele capitoli 1 & 2” (23 gennaio), pellicola drammatica del 2013 con Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos. Il regista Abdellatif Kechichenarra la storia di Adele, adolescente in crescita, la cui visione del mondo inizia a vacillare il giorno in cui incontra Emma, una giovane donna dai capelli blu, che le farà scoprire il desiderio e le permetterà di realizzarsi come donna e come adulta.

Arriva il 24 gennaio il fantascientifico “Fantastic four – I fantastici 4” moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel e il 31 gennaio “Kung Fu Panda 3” irresistibile film d’animazione dedicato a tutta la famiglia.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.