Rai Movie e San Valentino: ecco i film in programmazione

Programmazione speciale per la Festa degli innamorati

Maldamore su RaiMovie

Il giorno di San Valentino Rai Movie dedica la programmazione alla Festa degli innamorati. Il pomeriggio si apre alle ore 15.50 con Romeo & Juliet, per la regia di Carlo Carlei, che affida i personaggi di William Shakespeare ai giovani volti emergenti di Douglas Booth e Hailee Steinfeld. A seguire Quella svitata della mia ragazza (ore 17:45), deliziosa commedia romantica sulle disavventure dell’amore, con una delle protagoniste della serie 24 Elisha Cuthbert. Carlo Verdone, Lello Arena e Marina Suma danno vita ad un agrodolce triangolo amoroso in Cuori nella tormenta (ore 19.25), per la regia di Enrico Oldoini e sceneggiatura firmata insieme ai maestri Furio Scarpelli ed Ettore Scola.




In prima serata, quante coppie resistono alla prova dell’infedeltà? Ambra Angiolini, Alessio Boni, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti provano a dare una risposta in Maldamore (ore 21:10). Per finire, tratto dal romanzo “Lieto evento” di Eliette Abécassis, uno sguardo disincantato e ironico su una coppia sconvolta dal nuovo arrivato. Diretti da Rémi Bezançon, Louise Bourgoin e Pio Marmaï sono letteralmente Travolti dalla cicogna (23.30).

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.