Annientamento, arriva su Netflix il film originale con Natalie Portman

Netflix annuncia il trailer la locandina di Annientamento, l’attesissimo film con Natalie PortmanAnnientamento sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 Marzo 2018, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Sinossi:

Per scoprire cosa è successo a suo marito, Lena, biologa ed ex soldatessa, si unisce a una missione nell’Area X, un misterioso e inquietante fenomeno che si sta espandendo lungo la costa degli USA. Una volta al suo interno, la spedizione scopre un mondo con paesaggi trasformati, dove delle creature modificate, tanto belle quanto pericolose, minacciano la loro vita e sanità mentale.




Dal visionario sceneggiatore e regista Alex Garland (Ex Machina, 28 giorni dopo) e tratto dai libri di successo della Trilogia dell’Area X di Jeff VanderMeer, Annientamento vede come protagonisti Natalie PortmanOscar Isaac,Jennifer Jason LeighTessa ThompsonGina Rodriguez e Tuva Novotny.

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 117 milioni di abbonati in oltre 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 140 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

L'Annientamento su Netflix

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.