Sky Cinema Pirati dei Caraibi: tutti i film della saga e la prima tv La vendetta di Salazar

Un canale interamente dedicato al Capitano Jack Sparrow e alla sua ciurma, con tutti i cinque film dell’ormai iconica saga cinematografica

Sky-Cinema-Pirati-dei-Caraibi

In occasione della prima visione esclusiva dell’ultimo capitolo della saga, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, prevista per il giorno di Pasqua, da venerdì 30 marzo a domenica 8 aprile Sky Cinema Hits(canale 304) diventa Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi, un canale interamente dedicato al Capitano Jack Sparrow e alla sua ciurma con tutti i film del franchise dei Disney Studios (disponibili anche su Sky On Demand all’interno della collezionePirati dei Caraibi ).




Si comincia con il primo capitolo La maledizione della prima luna, il film nominato a 5 premi Oscar® nel 2004 in cui il Capitano Sparrow (Johnny Depp) viene reclutato dal giovane Will Turner (Orlando Bloom) per liberare Elizabeth Swann (Keira Knightley), rapita da Hector Barbossa (Geoffrey Rush), ex primo ufficiale della Perla Nera e vecchio compagno di avventure di Sparrow prima dell’ammutinamento.

La programmazione continua con Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, la pellicola del 2006 vincitrice di un premio Oscar® che vede Sparrow affrontare un nuovo intrigo: un debito d’onore con la new-entry Davy Jones (Bill Nighy), padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l’Olandese Volante.

Seguirà il terzo capitolo della Saga con Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, dove Will Turner e Elizabeth Swann si alleano con l’ex nemico Barbossa nel tentativo di liberare Sparrow dalle grinfie di Davy Jones, avventurandosi fino alla fine del mondo.

Non mancherà il quarto film, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, con la partecipazione di Penelope Crùz nel ruolo di Angelica Teach: il capitano Jack Sparrow si ritroverà coinvolto in un rocambolesco viaggio per raggiungere la leggendaria Fonte della Giovinezza.

Per concludere, da non perdere domenica 1° aprile dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.45 su Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi HD, la prima visione esclusiva dell’ultimo capitolo Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg.




Per liberare Will (Orlando Bloom) dalla sua maledizione, il figlio Henry ha un’unica possibilità: recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo ha bisogno dell’aiuto di Jack Sparrow e di Carina Smyth (Kaya Scodelario), una astronoma accusata di stregoneria. Per giungere al Tridente incontreranno un solo ostacolo: il terribile capitano Salazar, detto El Matador del mar, ridotto a morto vivente in cerca di vendetta. Sparrow combatte contro il terribile capitano Salazar, interpretato dalla new entry Javier Bardem.

Tutti gli aggiornamenti sulla programmazione e le curiosità sono disponibili su skycinema.it, sulle pagine Facebook e Instagram di Sky Cinema IT e su Twitter con #SkyCinemaPiratideiCaraibi

Tutti i film della saga sono disponibili anche su Sky On Demand nella collezione PIRATI DEI CARAIBI.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.