IT, Geostorm, Justice League: le novità di maggio di Infinity

Sono molti i titoli in arrivo su Infinity Premiere, a partire da “Geostorm”, in programmazione dal 4 al 10 maggio, il catastrophe movie con protagonista Gerard Butler nei panni di Jack Lawson, uno scienziato a cui viene affidata una rete di satelliti che controlla il clima globale. Cacciato dall’incarico, a causa del suo spirito esuberante e avventuriero, verrà richiamato nell’agenzia per evitare la più grande tempesta climatica globale, il Geostorm, che minaccia la sopravvivenza del genere umano.

Geostorm su Infinity

Su Infinity Premiere dall’11 al 17 maggio anche “Amori che non sanno stare al mondo”, film di Francesca Comencini con protagonisti Lucia Mascino e Thomas Trabacchi. Un racconto sentimentale incentrato sulla storia di Claudia e Flavio, una coppia che ha consumato il suo grande amore, anche se lei non accetta questa situazione e continua a sperare che le cose possano cambiare. Ma l’amore muta ed entrambi voltano pagina, lui con una donna più giovane mentre lei, inaspettatamente, comincia a provare interesse verso una sua ex studentessa.




Ritorna disponibile su Infinity Premiere dal 18 al 24 maggio “IT”, la prima spaventosa parte dell’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King, diretto nel 2017 da Andy Muschietti. Protagonista, nei panni del demoniaco clown Pennywise, è Bill Skarsgård, fratello minore dell’attore Alexander e figlio del più noto Stellan. Il film è l’horror che ha incassato maggiormente al botteghino nella storia del cinema, con un incasso globale stimato intorno ai 700 milioni di dollari.

Dal 25 al 31 maggio arriva su Infinity Premiere anche “Justice League”, il film della Warner Bros. che vede per la prima volta riuniti in un unico film i supereroi DC: da Wonder Woman a Batman passando per Flash, Cyborg e Aquaman, che dovranno fare i conti con il mondo dopo la morte di Superman.

Per festeggiare insieme i 20 anni dall’uscita del libro di Harry Potter, dal 1° maggio saranno disponibili su Infinity tutti i film dell’intera saga. Cicatrice a forma di fulmine sulla fronte e spessi occhiali tondi sono il tratto distintivo del mago che ha conquistato i cuori di intere generazioni. Su Infinity saranno disponibili tutti e otto i film della saga, da “Harry Potter e La Pietra Filosofale” (2001) a “Harry Potter e La Camera Dei Segreti” (2002), “Harry Potter e Il Prigioniero Di Azkaban” (2004), “Harry Potter e Il Calice Di Fuoco” (2005), “Harry Potter e L’Ordine Della Fenice” (2007), “Harry Potter e Il Principe Mezzosangue” (2009), “Harry Potter e I Doni Della Morte – Parte 01” (2010), “Harry Potter e I Doni Della Morte – Parte 02” (2011).

In arrivo in catalogo dal 1° maggio anche “Effetti Collaterali”, il film di Steven Soderbergh con protagonisti Rooney Mara, Channing Tatum, Jude Law e Catherine Zeta-Jones.
Emily (Rooney Mara) cade preda di una brutta depressione, finendo in cura da uno psichiatra dopo un tentativo di suicidio. Per aiutarla a guarire le vengono prescritti dei farmaci, i cui effetti collaterali però sono talmente forti da portare Emily ad accoltellare il marito mentre si trova in uno stato di sonnambulismo. In seguito al gesto le cose si complicheranno ancora di più, nonostante riesca ad ottenere l’infermità mentale date le condizioni in cui si è svolto l’omicidio.

Disponibile su Infinity dal 10 maggio “Mothers and Daughters”, il film diretto da Paul Duddridge e Nigel Lvey con protagoniste Christina Ricci, Courteney Bass Cox, Sharon Stone, Susan Sarandon e Selma Blair. Al culmine della sua carriera da fotografa Rigby (Selma Blair), trentasettenne single, rimane incinta. Questa gravidanza improvvisa cambierà la sua vita e le permetterà di ricucire il rapporto con sua madre, interrotto da troppo tempo.




Su Infinity arriverà dall’11 maggio anche “Se mi lasci non vale” il film di Vincenzo Salemme con Carlo Buccirosso, Tosca D’Aquino, Serena Autieri, Carlo Giuffré e Paolo Calabresi. Appena piantati dalle mogli Paolo e Vincenzo fanno subito amicizia e progettano una rocambolesca vendetta per dimenticarsi, una volta per tutte, delle rispettive ex.

Reboot della celebre saga di “Terminator” sarà disponibile su Infinity dal 28 maggio, “Terminator Genisys”. Protagonisti del film Emilia Clarke (Daenerys de “Il Trono di Spade”), Jai Courtney, Jason Clarke e Arnold Schwarzenegger. Quando John Connor (Jason Clarke) spedisce Kyle Reese (Jai Courtney) nel 1984 per proteggere sua madre Sara (Emilia Clarke) un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale, trasportando il sergente in una versione diversa del passato rispetto a quella conosciuta nella saga cinematografica di “Terminator”. Tra improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger) e nuovi pericolosi nemici, si prospetta un’unica alternativa per i protagonisti: plasmare un nuovo futuro.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.