Gli Incredibili 2, parata di stelle alla presentazione del film nelle sale dal 19 settembre

Protagonisti della serata anche Mr. Incredible, Elastigirl ed Edna Mode

Numerose celebrities hanno sfilato oggi con la super famiglia Disney•Pixar per celebrare l’arrivo della nuova divertente avventura Gli Incredibili 2. Il secondo capitolo della saga diretta dal regista premio Oscar® Brad Bird, già record di incassi con oltre 1 miliardo di dollari al box office in tutto il mondo, arriverà nelle sale italiane il 19 settembre.

Protagonisti della giornata, a Fuoricinema 2018, Mr. Incredible,Elastigirl ed Edna Mode hanno sfilato sul red carpet e posato con la celebre attrice, cantante e artista Amanda Lear, che nel film torna a dare la voce all’iconica e amata visionaria stilista, la pluripremiata campionessa paralimpica mondiale Bebe Vio, che interpreta Voyd una giovane supereroina grande fan di Elastigirl, il giornalista e presentatore televisivo Tiberio Timperi è Chad Brentley, conduttore di un importante talk show e l’attrice premiata con il David di Donatello e il Nastro d’Argento Ambra Angiolini, nel ruolo dell’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor.

Bebe Vio Tiberio Timperi Ambra e Amanda Lear

Presenti inoltre numerose star del mondo dello spettacolo, della musica e del web come Fabio Rovazzi, Francesca Michielin, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, Melita Toniolo, Fabrizio Biggio, Chiara Grispo, Matt&Bise, Tess Masazza, Mario Fargetta e molti altri ancora.

Tra gli straordinari voice talent che prestano la propria voce nella versione italiana di Gli Incredibili 2, il pubblico riconoscerà sul grande schermo il popolare attore Orso Maria Guerrini, che interpreta Rick Dicker, il funzionario alla guida del programma ufficiale di ricollocamento dei supereroi che aiuta i Parr a mantenere segreta la propria identità, e l’attrice candidata al Golden Globe® Isabella Rossellini, elegante e carismatica ambasciatrice a sostegno della legalizzazione dei supereroi.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.