Infinity, le novità di ottobre: arrivano Rampage, Wonder Woman, Auguri per la tua morte

Dal 5 all’11 ottobre su Infinity Premiere arriva “Succede” il film di Francesca Mazzoleni tratto dall’omonimo romanzo di Sofia Viscardi. Un teen movie che racconta la vita di Meg, una sedicenne che divide le sue giornate con i suoi migliori amici, Tom e Olly. Un viaggio alla scoperta di se stessi, dell’amore e dell’amicizia, e di come tutto sia in evoluzione negli anni più belli e tormentati che segnano il passaggio all’età adulta.

Dal 12 al 18 ottobre su Infinity Premiere sarà disponibile “Rampage – Furia Animale” il film con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, remake cinematografico del celebre ed omonimo videogame degli anni ’80. Affiancato anche da Jeffrey Dean Morgan il film è diretto da Brad Peyton e vedrà The Rock cercare di salvare il mondo da una minaccia che ha trasformato tre animali in furie dalla stazza inaudita.

Dal 26 ottobre al 1 novembre arriverà su Infinity “Game Night – Indovina chi muore stasera?” il film con Rachel McAdams e Jason Bateman. Una coppia unita non solo dall’amore reciproco, ma anche da quello per i giochi, siano essi da tavolo, trivia o di ruolo. Per mantenere questa tradizione con i loro amici si incontrano una volta a settimana a casa della coppia. Tutto tranquillo fino a quando una serata di divertimenti si trasformerà in un gioco in cui i partecipanti dovranno risolvere un misterioso delitto.

Auguri per la tua morte” arriverà su Infinity il 5 ottobre. Il film ditetto da Christopher Landon, già autore di “Paranormal Activity 3”, vede una studentessa del college rivivere incessantemente il giorno della sua morte. L’unico modo che ha per sopravvivere è trovare da sola il suo assassino.



Dal 12 ottobre su Infinity sarà disponibile “I Babysitter” il film con protagonista Francesco Mandelli nei panni di Andrea, un ragazzo timido e impacciato, che deve fare da babysitter ai figli del suo capo il giorno del suo compleanno. Gli amici del ragazzo gli organizzano una festa a sorpresa, ma la vera sorpresa sarà per il capo, che tornerà il giorno seguente trovando la casa sottosopra.

La prima supereroina dell’universo DC arriva su Infinity il 12 ottobre con il suo film stand alone: “Wonder Woman”. Dalle origini nell’isola delle amazzoni fino al suo arrivo burrascoso nel mondo moderno, scosso dalla prima guerra mondiale, Diana Prince troverà il suo posto nel mondo e gli uomini troveranno un posto speciale nel suo cuore.

Dal 19 ottobre sarà disponibile “Il libro di Henry” con Naomi Watts e Jacob Tremblay, madre e figlio nel film. Lei lavora in una tavola calda e a prendersi cura di tutti è il figlio più grande, Henry (Jaeden Lieberher) di soli undici anni. Per salvare la vicina di casa da un terribile segreto Henry escogiterà uno strabiliante piano, al centro di cui si ritroverà sua madre Susan.

Dal 20 ottobre sarà disponibile “The Conjuring – Il caso Enfield”, sequel dell’acclamato horror “L’evocazione – The Conjuring”, diretto da James Wan e interpretato da Vera Farmiga e Patrick Wilson.  I coniugi Warren sono investigatori del paranormale e tornano a risolvere un terrificante caso che li vede coinvolti dopo quello di Amityville a Long Island. Arrivati a Londra per una pausa, si ritrovano invece davanti una nuova entità demoniaca nel quartiere di Enfield, uno dei più famosi della capitale inglese.

Pedro Almodóvar e il suo “Julieta” arriveranno dal 21 ottobre su Infinity. Julieta, nel pieno dei suoi cinquantadue anni scrive alla figlia tutto quello che non le ha potuto dire nel corso degli ultimi trent’anni. Appena diciottenne Antia ha lasciato la madre e lei non ha avuto più notizie della figlia negli ultimi dodici anni. Il film racconta il tentativo di colmare il divario e la distanza fra le due.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.