I Vip sbarcano a Tempation Island

Partirà questa sera, come leggiamo su OggiinTV, l’edizione 2018 di Temptation Island Vip. Dopo il grande successo dal 2014 ad oggi di Temptation Island, Mediaset ha deciso di fare una nuova versione del programma dedicato anche ai Vip, un po’ come accaduto per il Grande Fratello. A presentare questo nuovo format, non ci sarà Filippo Bisciglia, ma Simona Ventura.

Tra novità e colpi di scena, Temptation Island racconta il viaggio tra i sentimenti di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto di coppia ed avere alcune conferme sulla propria storia d’amore. Ad ospitare i protagonisti sarà per 21 giorni uno splendido resort nel cuore della Sardegna.

Sbarcate sull’isola le coppie vivranno divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo tra sport ed escursioni in compagnia di tredici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single.



Le sei coppie sono composte da personaggi famosi e da altri di nicchia, passando per alcuni usciti dal programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. La prima, per celebrità, è sicuramente quella composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari, poi ci sarà l’ex marito della conduttrice Simona Ventura, Stefano Bettarini che metterà a dura prova il suo amore per Nicoletta Larini, che stanno insieme da un anno. I due ragazzi usciti da uomini e donne sono la napoletana Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che stanno insieme da circa 5 mesi, e poi ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo che sono usciti dal trono over di Uomini e Donne; il figlio di Walter Zenga, Andrea, con la sua ragazza Alessandra Sgolastra e per chiudere l’imprenditore Fabio Esposito e la fidanzata Marcella Esposito, sua fiamma da circa due anni.

All’interno del programma Temptation Island Vip, che inizierà stasera su Canale 5, ci sarà anche una vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Sossio Aruta, ai più conosciuto per essere uno dei giocatori agli ordini di Ciccio Graziani nel Cervia, squadra protagonista qualche anno fa del programma “Campioni”. Sossio, da qualche anno, era sul trono di Uomini e Donne over per trovare l’amore e sembra essere giunto il momento, con Ursula, dopo tante relazioni andate male. Attualmente gioca ancora, e segna, in categorie però minori anche se quest’estate è stato protagonista con il Tre Fiori, squadra di San Marino, nelle qualificazioni per le coppe europee. Aveva chiesto questo favore ai sammarinesi, dato che lui aveva minuti in tutte le competizioni importanti ma gli mancava l’Europa League e, così, ha chiuso il cerchio. Tra le squadre più importanti con le quali ha militato troviamo: Ascoli, Benevento e Foggia.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.