“Tifosi e Le Permanenti”, la nuova webseries di Vulcano film Produzioni

Da lunedì 24 settembre con Tifosi e martedì 25 settembre con Le Permanenti,  alle ore 22.30, sono pronti a diventare la prossima grande novità della Vulcano Film, una web series diretta dal regista Vincenzo Coccoli, con le acute e divertenti osservazioni dei personaggi, coinvolgenti e imprevedibili fin dall’inizio presi nella loro quotidianità.

La Vulcano Film presenterà le sue prime web series in dodici puntate e due Crossover divertenti che vi terranno compagnia fino a metà novembre in onda su Stereo 5 tv canale 897 del digitale terrestre, in streaming sul sito www.stereo5.it,  il giorno seguente YouTube e Facebook e sui canali ufficiali della Vulcano Film Produzioni.

Tifosi racconta le vicende di tre uomini Carmelo, Roberto e Franco interpretati dagli attori Rosario Terranova, Giovanni Caso e Alfonso Balzano, che pur di seguire le partite della loro squadra del cuore, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa.

Il personaggio di Roberto interpretato da Giovanni Caso è un banchiere sempre gentile e disponibile, ma proprio questa sua disponibilità fa sì che suo cugino Carmelo (Rosario Terranova), siciliano, ma con la passione del neomelodico, approfitti spudoratamente di questa sua disponibilità. Franco (Alfonso Balzano), mobiliere di Febal Casa non è da meno.

Le Permanenti racconta, invece, la vita di tre donne Noemy, Simona e Giovanna interpretate dalle attrici Regina Mazzacano, Daniela Scognamillo e Carmela Vangone, molto diverse fra loro, ma accomunate da un unico interesse ‘’la poltrona del salone diMarco Chiocchetti”.




Il personaggio di Noemy  è caratterizzato dal modo trash che ha di vestirsi ed è lei che porta la bandiera del chiacchiericcio, colei che non riesce a vivere senza, colei che dice sempre di risolvere tutti problemi ma è solo capace di fare guai, Simona e Giovanna si troveranno sempre in balia del suo carattere pazzo.

Fonte: Comunicato stampa.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.