“Buon viaggio”, il nuovo singolo di Malandrino con Simone Nolasco

Esce oggi Venerdì 12 ottobre Buon viaggio, il nuovo singolo di Malandrino, distribuito da Artist First A1 Entertainment accompagnato da un viedeoclip in cui è presente Simone Nolasco, professionista contemporaneo della danza oltre che volto noto del format Amici di Maria De Filippi.

Dopo il successo del singolo estivo #Unacomete, Malandrino, con Buon viaggio inaugura il suo nuovo stile musicale, ora più maturo e introspettivo.

Buon viaggio ripercorre, in voce, i fotogrammi più intimi di Malandrino che per la prima volta trova il coraggio di mettersi a nudo, come atto intimo e confidenziale di sapersi raccontare al suo pubblico. “Nei miei testi ci sono frammenti della mia quotidianità e del mio privato che difficilmente condivido; lo faccio in questo caso perché, questo brano vuole essere l’augurio (…del buon viaggio… della vita) più bello che si possa dedicare a chi ci ha cambiato l’esistenza nonostante la storia sia finita”.

Il singolo Buon viaggio è disponibile, a partire dal 12 ottobre su tutte le piattaforme digitali.

Fonte: Comunicato stampa.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.