Infinity, tutto il cinema di novembre: Shark – Il Primo Squalo, Quel bravo ragazzo

Su Infinity Premiere arriva dal 23 al 29 novembre “Prendimi!” con Jeremy Runner, Jon Hamm, Ed Helms, Annabelle Wallis e Rashida Jones. Il film è ispirato a fatti realmente accaduti riportati in un articolo del Wall Street Journal, che mostra quello che gli uomini sono disposti a fare oggi pur di vincere.

Nel film cinque amici molto competitivi si sfidano per un mese all’anno in una versione estrema di un “giochi senza frontiere” dal nome “Tag”. Gli amici quest’anno si ritroveranno a dover gestire anche una particolare ricorrenza, il matrimonio dell’unico amico ancora imbattuto e per questo motivo il gioco si farà decisamente più duro.

Shark - Il primo squalo su Infinity

Il 30 novembre, in concomitanza con l’uscita del titolo a noleggio, sarà disponibile fino al 6 dicembre su Infinity Premiere “Shark – Il Primo Squalo” con Jason Statham e Ruby Rose, incentrato su uno dei predatori più temibili degli abissi. Durante una missione nella fossa più profonda del Pacifico, un team di scienziati scopre uno squalo preistorico di 23 metri: il Megalodonte. Un film che, partendo da un espediente fantascientifico a tinte horror, fa riflettere sull’accettazione e il superamento delle proprie paure.

Non si ruba a casa dei Ladri” sarà su Infinity dal 3 novembre per la regia di Carlo Vanzina, con protagonisti Massimo Ghini, Vincenzo Salemme, Stefania Rocca e Manuela Arcuri. Un cittadino onesto cerca riscatto nei confronti di un politico truffaldino e non affidandosi alla giustizia giuridica, per difendersi dal colpo subito, decide di sottrarre da una banca svizzera i proventi delle malefatte dell’uomo, in una gara all’ultima truffa.

Herbert Ballerina in Quel bravo ragazzo

Herbert Ballerina sotto la regia di Enrico Lando è “Quel bravo ragazzo” che sarà disponibile su Infinity dal 17 novembre. Un potente boss mafioso vuole lasciare tutto in eredità al figlio che non ha mai riconosciuto. Il figlio però non è un incallito malavitoso, ma solamente un ingenuo ragazzo del tutto ignaro dell’attività di famiglia.

The legend of Tarzan su Infinity

The Legend of Tarzan” arriva su Infinity dal 18 novembre. Nel film del 2016 Alexander Skarsgård interpreta John Clayton III, Lord di Greystoke, conosciuto nell’antico continente africano con il nome di Tarzan che, dopo aver incontrato Jane (Margot Robbie) nella giungla, ritorna con lei in Inghilterra. Da queste premesse inizia il film che rivisita il mito dell’uomo della giungla, che tornerà in Africa cadendo nella trappola del Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz) e sarà costretto a salvare non solo Jane, ma anche la sua Terra.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.