Fahrenheit 11/9, il film di Michael Moore in esclusiva su La7

Sara’ La7 a trasmettere in esclusiva tv per l’Italia, il nuovo film evento Fahrenheit 11/9, diretto da Michael Moore. La Rete del Gruppo Cairo Communication ha, infatti, acquisito i diritti per la messa in onda del film documentario – presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma il 20 ottobre – che ripercorre, con sguardo provocatorio, le elezioni presidenziali e i primi 2 anni di mandato del 45 presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump a partire proprio dal 9 novembre 2016, giorno della sua elezione.

Il film uscirà’ nelle sale il 22/23/24 ottobre subito dopo la premiere Italiana alla Festa del cinema di Roma.

Il regista Michael Moore è stato anche ospite nel programma Propaganda Live con Diego Bianchi sempre su La7 venerdi 19 ottobre in prima serata.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.