Ghali in tour, anteprima esclusiva su Real Time

Ghali, l’artista rivelazione della scena musicale italiana, dopo aver scalato tutte le classifiche e superato le 450 milioni di visualizzazioni su YouTube con le sue hit, è nei palasport italiani con il suo primo tour.

Real Time (canale 31), per l’occasione, mercoledì 24 ottobre alle ore 21:00 manderà in onda in anteprima esclusiva le immagini della prima data di “Ghali in tour”(prodotto e organizzato da Live Nation): i telespettatori e tutti i fan potranno vedere i primi 15 minuti della data torinese dello show.

Real Time sceglie per la seconda volta di collaborare con un’artista dalla storia positiva e dal talento indiscutibile. Prossimamente, infatti, le telecamere del canale del gruppo Discovery Italia racconteranno in un documentario l’intera tournée italiana attraverso immagini esclusive, backstage inediti e interviste che ripercorreranno le tappe del “GHALI IN TOUR” (www.ghali.live).

Fonte: Comunicato stampa

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.