Bird Box, il nuovo film Netflix con Sandra Bullock per la regia di Susanne Bier


Netflix ha rivelato il trailer, la locandina e le prime immagini di Bird Box, il nuovo film originale diretto da Susanne Bier, con Sandra Bullock.

Bird Box sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 21 dicembre.

La Sinossi del film.

Una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, c’è una sola certezza: se riesci a vederla, prende la tua vita. Affrontando l’ignoto, la protagonista Malorie trova l’amore, la speranza e un nuovo inizio. Deve fuggire con i due figli, spostandosi lungo le rive di un fiume impervio per raggiungere l’unico possibile rifugio rimasto. Per sopravvivere, Malorie e i suoi figli dovranno intraprendere un viaggio pericoloso di due giorni, con gli occhi bendati.

In Bird Box accanto al premio Oscar Sandra Bullock, un cast di celebrità, tra cui Trevante Rhodes, Sarah Paulson e John Malkovich, in un coinvolgente film thriller diretto dalla regista premio Oscar Susanne Bier.

Diretto da | Susanne Bier
Scritto da | Eric Heisserer

Prodotto da | Dylan Clark, p.g.a., Chris Morgan, p.g.a., Clayton Townsend, p.g.a.

Cast | Sandra Bullock, Trevante Rhodes, Jacki Weaver, Rosa Salazar, Danielle Macdonald, Lil Rel Howery, Tom Hollander, Colson Baker, BD Wong, con Sarah Paulson e John Malkovich.

Fonte: comunicato stampa Netflix.

Bird Box con Sandra Bullock

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.