“Tempi moderni”, in arrivo il nuovo singolo di Vasco Rossi

Uscirà il prossimo 23 novembre il nuovo attesissimo singolo di Vasco Rossi dal titolo Tempi moderni, a rilasciare la notizia qualche giorno fa è stato lo stesso artista tramite i suoi canali social entusiasmando all’istante tutti i suoi fans, il brano è edito dalla Virgin Records ed uscirà anche in versione vinile 45 giri già in pre-order su Amazon.

Il nuovo singolo è stato scritto con il compagno di tante canzoni, Gaetano Curreri, e prodotto da Celso Valli e Nicola Venieri. Un brano che sarà accompagnato da un videoclip diretto dal regista internazionale Pepsy Romanoff. Il brano anticiperà la ripresa del tour di Vasco Rossi, Vascononstop, nel 2019. Tour di cui al momento non sono ancora svelate le date ma che comprenderà quattro concerti allo Stadio San Siro di Milano e una data in Sardegna.

Nel frattempo continua a infittirsi il mistero sulla donna per cui Vasco Rossi e Gaetano Curreri stanno scrivendo un nuovo brano. “Una nuova amica bella e potente” l’ha definita il rocker sulle proprie pagine social. Al momento gli indizi sembrerebbero portare tutti in direzione Alessandra Amoroso o Emma Marrone. Secondo voi chi sarà?

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.