Sky cinema sci-fi, il meglio del cinema di fantascienza in unico canale

Un canale interamente dedicato alla fantascienza con oltre 70 titoli che ripercorrono la storia di uno dei generi più iconici del cinema

Da lunedì 5 a venerdì 30 novembre, per tutti gli appassionati di fantascienza e non solo, si accende Sky Cinema Sci-Fi, un canale (alla numerazione 303 di Sky, con i titoli disponibili anche su Sky On Demand nella collezione SCI-FI) interamente dedicato al genere, con più di 70 titoli firmati da registi d’eccezione: tra questi BLADE RUNNER 2049 (2 premi Oscar® 2018), ARRIVAL (1 premio Oscar® 2017), INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO (2 premi Oscar® 1977).

La programmazione dedicata alla fantascienza vedrà una selezione di titoli diretti da celebri registi: da BLADE RUNNER 2049 (2 Oscar® 2018) e ARRIVAL (1 Oscar® 2017) di Denis Villeneuve, a MINORITY REPORT, A.I. – INTELLIGENZA ARTIFICIALE e INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO (2 Oscar® 1977) di Steven Spielberg; da ALIEN (1 Oscar® 1979) e ALIEN: COVENANT di Ridley Scott a GATTACA – LA PORTA DELL’UNIVERSO di Andrew Niccol e TERMINATOR di James Cameron.



Non mancheranno inoltre gli spassosi fanta-action GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 e MEN IN BLACK, e i celebri STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI, VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI, ARMAGEDDON – GIUDIZIO FINALE, AFTER EARTH – DOPO LA FINE DEL MONDO, LA GUERRA DEI MONDI e 2012.

Chiuderanno la programmazione dedicata anche ELYSIUM, STAR SHIP TROOPERS e TRON: LEGACY.

Da non perdere infine martedì 13 novembre alle 21.15 la prima visione di THE RECALL, il fanta – action diretto da Mauro Borrelli con Wesley Snipes (Blade saga, I mercenari 3) e RJ Mitte (Breaking Bad).

Da lunedì 5 a venerdì 30 novembre si accende Sky Cinema SCI – FI al canale 303. I titoli sono disponibili anche su Sky On Demand nella collezione SCI-FI.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.